Alibaba e le fiere

A giugno Alibaba, uno dei maggiori opeeratori asiatici di commercio elettronico B2B, ha organizzato un evento a Mumbai che ha suscitato l’interesse di più di 200 fornitori indiani. Il primo dei 2 giorni era dedicato a seminari, panel, sessioni informative e opportunità di networking tra i presenti. Durante la seconda giornata, invece, sono stati organizzati incontri individuali tra 20 fornitori preselezionati e compratori appartenenti a grandi catene distributive.

Interessante che soggetti leader di mercato nell’online scelgano l’offline: secondo noi una conferma che internet e le fiere non sono sostitutivi ma assolutamente complementari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: