Eventi e televisione

Nel numero di Aprile di Event è stata pubblicata un’intervista a Charli Gallagher, event manager di Sony Computer Entertainment. L’intervista contiene una riflessione sul ruolo degli eventi nel marketing mix, che da entità separate sono diventati parte integrante delle campagne di marketing. Charli Gallagher porta ad esempio il caso di Access, una community per appassionati, nata come evento per premiare i clienti più fedeli, e diventato un evento itinerante, un programma televisivo e una rivista!

Dopo avere visto programmi televisivi diventare fiere ecco un bell’esempio del processo inverso: eventi live che diventano programmi tv! I confini tra media sono sempre più labili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: