Nuovi player tra fiere e televisione?

Sulla prima pagina del numero di giugno di Exhibition News c’è un bell’articolo sul crescente interesse verso gli eventi live espresso dal canale televisivo britannico ITV: gli eventi live sono considerati un segmento chiave di crescita e l’obiettivo è quello di lanciare nuovi appuntamenti B2C nei prossimi 5 anni. Tra l’altro l’articolo segnala che i canali tv non sono soggetti a restrizioni in campo pubblicitario quando si parla di eventi e questo non può che generare un forte interesse nelle reti tv.

L’esempio da emulare è quello di BBC, che già da tempo ha iniziato a collaborare con organizzatori fieristici, con risultati molto interessanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: