Un gigante dei media fa shopping di fiere

La notizia dell’acquisizione da parte di un gigante dei media malese di una società che organizza fiere del settore casa e lifestyle testimonia che la Gran Bretagna non è il solo Paese in cui editori e canali televisivi dimostrano un certo interesse verso le fiere (per rinfrescarci la memoria consiglio i post dedicati a ITV e Brand Events).

I.Star Ideas Factory, parte del gruppo media Star Publications (il portafoglio comprende editoria cartacea e online, canali televisivi, organizzazione eventi) ha appena acquisito per 14 milioni di dollari americani CNM Events, che organizza fiere B2C a Kuala Lumpur e in altre città malesi.

Steve Monnington, esperto di fusioni e acquisizioni, crede che l’interesse dei gruppi editoriali verso le fiere aperte al pubblico crescerà, spinto della ricerca di nuovi flussi di entrate per contrastare la riduzione del fatturato da pubblicità su carta stampata.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: