World Travel Market tra live e digitale

Il 14 settembre inizieranno le trasmissioni di un nuovo canale televisivo online: Decisionmakers.tv.

Il progetto è una creatura del team di World Travel Market, fiera di turismo organizzata ogni anno a Londra da Reed Travel Exhibitions. WTM ha sempre incentrato la sua offerta sulla capacità di identificare le tendenze di mercato: la maggior parte dei seminari durante la fiera sono a pagamento (e costano anche parecchie sterline), WTM pubblica report sui trend del settore turistico, gli appuntamenti tra un’edizione e l’altra, usati per mantenere vivo l’interesse sulla fiera, pongono l’accento sulle prospettive del settore (non a caso si chiamano WTM Vision Conferences).

Ora si aggiunge un canale televisivo online che raccoglierà interviste e contributi dei leader del mercato turistico. Alla presentazione del progetto la responsabile marketing e comunicazione ha detto che l’iniziativa nasce per dare una risposta al mercato, alla necessità di avere nuovi contenuti con una maggiore frequenza, non legati a specifici eventi.

Sembra che oltre a Simon Parker di UBM anche altri organizzatori siano agnostici rispetto al formato con cui si erogano i contenuti….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: