L’importanza del face to face

Ecco una buona notizia: M&C Saatchi PR, agenzia pubblicitaria internazionale fondata dai fratelli Saatchi a metà anni 90 dopo la loro estromissione da Saatchi & Saatchi, ha deciso di creare una divisione ad hoc dedicata all’organizzazione di eventi.

La notizia viene riportata da Event, che sottolinea come l’ingresso nell’organizzazione diretta di eventi arrivi dagli stessi clienti dell’agenzia, sempre più interessati al face to face.

Tra l’altro l’articolo cita l’argomento che sarà il punto di partenza del prossimo Exhibitionist…buona ricerca!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: