La narrazione è ormai dappertutto

“La narrazione è ormai dappertutto: nelle campagne mass-mediatiche, nei prodotti di consumo e nella comunicazione dei brand, nei modi di porsi e di raccontarsi dei politici, nei modi di progettare luoghi fisici e virtuali”.

Questo lo ha scritto Andrea Fontana, esperto di corporate storytelling, in uno dei suoi libri e ci sembra parecchio pertinente alle fiere. Per saperne di più non perdete il prossimo appuntamento di Exhibitionist, ossia Storytelling: l’organizzatore di fiere come narratore di business communities.

Ci vediamo mercoledì 20 marzo alle 18, Auditorium Giovanni Testori a Palazzo Lombardia (piazza città di Lombardia – M2 Gioia): se non lo avete ancora fatto registratevi!

III° STD per MTMGb

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: