Costruire racconti sulle fiere

Il secondo appuntamento di Exhibitionist è stato l’occasione per ascoltare Andrea Fontana parlare di storytelling per le fiere.

Un argomento sfidante perché la fiera è un racconto collettivo, di un’intera business community e quindi più complicato di un racconto individuale (un’azienda, una marca, un politico), ma crediamo sia andata bene.

Se volete leggere una sintesi della serata cliccate qui.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: