Vendere eventi durante e dopo la recessione

Come affrontare la vendita di manifestazioni a clienti che hanno modificato i loro comportamenti e processi di acquisto? La domanda non è facile ma domani potremmo saperne qualcosa di più.

Infatti domani, 5 aprile, dalle 14 alle 15 è in programma il secondo webinar organizzato da UFI: Simon Naudi ci spiegherà come vendere eventi durante e dopo la recessione.

Partecipare è semplice: basta andare seguire le istruzioni che trovate qui.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: