Cosa può fare uno stand?

Costruire e rafforzare l’immagine di marca. Generare leads. Attrarre visitatori (qualificati). Presentare nuovi prodotti. Ospitare presentazioni. Farsi vedere. Viaggiare senza rovinarsi. Rispondere a domande. Facilitare il dialogo. Spaventare i concorrenti. Raccontare la storia dell’azienda. Questo e molto altro può fare uno stand: ce lo dice l’articolo pubblicato sul sito TSNN.

Come fate per far fare al vostro stand tutto questo? Quali soluzioni avete adottato? Se volete partecipare a Exhibitionist Award, che premia qualità, l’estetica e la funzionalità degli allestimenti avete tempo fino al 30 settembre per iscivervi. Affrettatevi: i primi 20 iscritti usufruiranno di una tariffa agevolata per la quota d’iscrizione. Iscriversi e partecipare è facilissimo! Bastano pochi clic e qualche fotografia.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: