Nuovi equilibri nel mondo della comunicazione

Il 18 dicembre si sono tenute le elezioni dei vertici di Assocom, l’associazione delle aziende di comunicazione, ossia prevalentemente agenzie pubblicitarie e centrali media: il pubblicitario Marco Testa è il nuovo presidente. E fin qui niente di strano.

La novità di queste elezioni è che nel consiglio direttivo ci sarà una rappresentante degli eventi, Alessandra Lanza, nuovo Business Innovation Manager di Filmmaster Events. In un mercato un po’ magmatico in cui l’integrazione tra mezzi è la regola e i contorni tra i destinatari delle iniziative sempre più sfumati, è interessante questo cambio di direzione dell’associazione.

Ascoltiamo le motivazioni di Alessandra Lanza direttamente in questa intervista a ADV Express:

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: