A Exhibitionist parliamo di manifattura digitale

Exhibitionist ritorna con un ospite molto prestigioso: il designer Denis Santachiara!

Santachiara ha collaborato e collabora per i grandi nomi del made in Italy e non solo (Fiat, Artemide, De Padova, Mandarina Duck, Montedison, La Murrina, Bang-Olufsen, Nintendo, Panasonic, Rosenthal, Sector No Limits, Swatch tanto per citarne alcuni); ha realizzato opere esposte alla Biennale di Venezia, a Documenta 8 di Kassel, alla Triennale di Milano e alla Quadriennale di Roma; ha curato mostre internazionali e progettato arredi da esterni. Insomma, un designer sempre molto attento alla relazione tra arte e design, innovatore e pioniere della manifattura digitale.

Proprio nel suo ruolo di esploratore dei territori ancora relativamente poco esplorati della stampa 3D, Denis Santachiara sarà il protagonista di “Downoload design e manifattura digitale”, il primo incontro del 2015 di Exhibitionist. Santachiara ci parlerà dei nuovi orizzonti che la manifattura digitale apre in diversi ambiti, a partire dalla progettazione fino ad arrivare alla produzione e alla distribuzione. Se volete saperne di più potete leggere questo approfondimento.

Vi aspettiamo mercoledì 25 febbraio alle 19.00 nella sala Meili del Centro Svizzero, in via Palestro 2. L’ingresso è gratuito ma prima è necessario registrarsi. La procedura è semplice e veloce: basta cliccare su questo link!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: